Primo e secondo classificato brindano con Japo
Sponsorizzazione Gran Premio Nuvolari
Il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Japo è partner dell’edizione 2024 della gara di regolarità per auto storiche Gran Premio Nuvolari. Japo è stato infatti degustato durante le cene della manifestazione ed ha accompagnato la premiazione dei vincitori della gara, tenutasi dal 20 al 22 settembre 2024.
La corsa, nata per celebrare il mito di Tazio Nuvolari e giunta alla sua 34a edizione, si articola lungo un percorso di 1.100 km che parte e arriva a Mantova, città natale del celebre pilota, attraversando la Lombardia, il Veneto, il Trentino, l’Emilia-Romagna, la Toscana e le Marche, e facendo tappa in alcuni degli scorci più suggestivi d’Italia.
L’evento, che ogni anno attira circa trecento equipaggi provenienti da tutto il mondo e alcuni dei musei di auto storiche più importanti a livello internazionale, si propone di esaltare l’eccellenza del made in Italy, ed in quest’ottica siamo stati entusiasti di poter presentare l’eccellenza del nostro portafoglio di spumanti: il Prosecco Superiore Japo.
Frutto di un territorio unico, il Valdobbiadene, recentemente nominato patrimonio dell’umanità UNESCO, il Prosecco Japo incarna i valori della bellezza e della convivialità, ed è espressione di un sapere enologico antico che si tramanda di padre in figlio.
A rendere importante questa sponsorizzazione è anche l’ingrediente segreto della passione. Come noi di C&C produciamo con passione ogni singola bottiglia di Japo, così da oltre trent’anni la squadra che organizza il Gran Premio Nuvolari lo fa con la massima dedizione, rendendo questa manifestazione un punto di riferimento internazionale per il settore automobilistico.